Synplast entra a far parte del Scherer Group
Nuove opportunità per i nostri clienti
Da febbraio 2025 Synplast AG verrà integrata nel Scherer Group come filiale di WEZ Kunststoffwerk AG. Questa acquisizione non solo rafforza la nostra posizione sul mercato, ma amplia anche la nostra offerta di soluzioni tecniche in plastica di alta qualità per i nostri clienti.
Chi è Synplast?
Synplast AG è un'azienda svizzera tradizionale di Neuheim nel cantone di Zugo con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di sofisticati componenti tecnici e assiemi per macchine e apparecchiature. Grazie all'elevata precisione e qualità nella produzione di stampaggio a iniezione e ai rapporti commerciali basati sulla partnership, Synplast si è affermata come partner affidabile per clienti provenienti da una vasta gamma di settori.
Quali sono i vantaggi per i nostri clienti?
- Ampliamento delle possibilità di fabbricazione: con l'acquisizione di Synplast, espanderemo il nostro portafoglio offrendo ulteriori capacità di produzione.
- Sinergie per l'innovazione: la combinazione dei punti di forza di WEZ e Synplast porterà nuove idee e tecnologie che ci aiuteranno a offrire soluzioni ancora più efficienti e precise.
- Affidabilità e qualità: Synplast è nota per la sua elevata qualità di fabbricazione, uno standard che continueremo a mantenere insieme.
Sotto la guida strategica di Meinrad Scherer, fondatore e direttore del Scherer Group, l'attività operativa continuerà ad essere gestita dal management team di WEZ:
“Non vediamo l’ora di lavorare insieme, continuando a concentrarci sulla massima qualità, precisione e rispetto assoluto delle date di consegna. Valori che ci uniscono e ci guidano. Insieme daremo forma al futuro: con know-how tecnico, la forza di un gruppo consolidato di aziende e un forte spirito di squadra.”